6 Agosto 2014
IERI PARTECIPATA ASSEMBLEA ELETTIVA SEZIONALE DELLA COLDIRETTI DI MELFI

Partecipata assemblea elettiva sezionale della Coldiretti di Melfi, ieri pomeriggio presso il Salone dell’Immacolata della Chiesa di Sant’Antonio a Melfi, alla presenza del Presidente  e del Direttore Provinciale della Coldiretti di Potenza Teodoro Palermo e Franco Carbone, del Direttore Regionale della Coldiretti di Basilicata Angelo Milo, del Segretario di Zona Raffaele Sepa.
Eletto presidente l’imprenditore agricolo Donato Montanarella.
Donato, coniugato, due figli, conduce un’azienda ad indirizzo cerealicolo. Nel nuovo incarico sarà affiancato dai consiglieri Rosa Maria Novia Araneo, Gianluca Latocca, Salvatore Potenza, Pietro Rauseo, Giuseppe Simonetti, Michele Arcangelo Vernetti.
Sono onorato dell’incarico conferitomi” ha esordito il neo presidente “conscio della responsabilità che questo comporta. Lavorerò, insieme agli amici consiglieri, per valorizzare sempre più le eccellenze della nostra area, dai cereali al vino, dal Marroncino di Melfi all’olio extravergine, ecc.”. Per il Presidente Palermo “Donato saprà farsi portavoce dell’interesse dei soci e dell’agricoltura dell’area, riaffermando il protagonismo del settore primario ed impegnandosi al massimo nella difesa del vero Made in Italy, leva quanto mai importante per lo sviluppo del Vulture, territorio ricco di “giacimenti” enogastronomici e naturalistici”.