Martedì 20 Luglio i membri del Consiglio dell’Associazione Provinciale Allevatori di Potenza hanno riconfermato alla guida dell’Apa Palmino Ferramosca. Sono stati eletti, inoltre, i due vice presidenti, Pasqualino Cilla e Domenico Carriero, e i nuovi membri della giunta, Domenico Angiolino, Michele Bove e Mariano Ianniello. Le elezioni si sono svolte in armonia, aminate dallo spirito di collaborazione che contraddistingue i neoeletti consiglieri dell’associazione.
Coldiretti Basilicata si congratula con il Presidente e con il gruppo dirigente eletto nell’assemblea dei giorni scorsi dove la lista presentata da Coldiretti, Cia e Copagri ha ricevuto l’unanimità dei consensi.
“La mia rielezione- ha affermato il rinnovato presidente Apa Palmino Ferramosca- segno della fiducia e della stima dei soci, mi sprona a riprendere il lavoro fatto fino a questo momento. Già a partire dal prossimo consiglio, verrà messo a punto il programma di attività del biennio che punterà sul potenziamento e miglioramento dei servizi della nostra associazione. Ricoprire questo ruolo significa essere il rappresentante di tutti gli allevatori lucani e mi impegnerò affinché tutti possano trarre benefici dalle nostre attività di assistenza e consulenza. Per questo motivo sono convinto che i servizi di qualità erogati dall’APA continueranno ad essere supportati dalla cooperazione e dal sostegno regionale, una sinergia di forze importantissima per il rilancio del settore zootecnico lucano. Alcuni passi avanti sono stati fatti con il lancio del marchio “Qualità Lucane”, l’attività di Tenuta dei Libri Genealogici e l’ esecuzione dei Controlli Funzionali che garantiscono lo sviluppo quali-quantitativo sia delle produzioni che del miglioramento genetico del patrimonio zootecnico. Con la collaborazione, l’impegno e il sostegno di tutti gli allevatori, potremo dare nuova linfa alla zootecnia lucana. ”
20 Luglio 2010
PALMINO FERRAMOSCA CONFERMATO PRESIDENTE DELL’APA