Scarica la rassegna fotografica
Grande festa ieri per l’inaugurazione della nuova sezione Coldiretti di Tolve, nella centralissima Via Roma, al n. 14.
Tante le personalità presenti, oltre naturalmente i tanti dirigenti e soci dell’Organizzazione.
Hanno fatto gli onori di casa i dirigenti d’area con il commissario Rocco Pafundi, il responsabile dell’ufficio Agostino Di Caro e il sindaco di Tolve Rocco Viggiano. Presenti il parroco di Tolve Mons. Domenico Venezia che ha fatto la benedizione di rito, il sindaco di Oppido Lucano Antonia Maria Fidanza, il presidente ed il direttore regionale della Coldiretti di Basilicata Piergiorgio Quarto e Angelo Milo, il presidente ed il direttore provinciale della Coldiretti di Potenza Teodoro Palermo e Franco Carbone.
“Si tratta di un nuovo ufficio comodo da raggiungere e più confacente a poter offrire un servizio più efficiente e rispondente alle esigenze di imprenditori agricoli e cittadini, con operatori professionali e disponibili” ha affermato Palermo, mentre Quarto ha sottolineato come “aprire nuovi presidi nei nostri piccoli centri rappresenta un fatto importante che coinvolge tutta la comunità, non solo quella prettamente agricola. Il nostro ufficio offrirà servizi moderni di assistenza alle imprese ed ai cittadini, consulenza, patronato, informazione e formazione”.
Il nuovo presidio sarà aperto di pomeriggio dal lunedì al giovedì, ed i servizi saranno offerti oltre che dal responsabile di area, segretario di zona Agostino Di Caro, dagli operatori Luigi e Daniele Di Pierro.
3 Marzo 2015
TAGLIO DEL NASTRO IERI PER LA NUOVA SEZIONE COLDIRETTI DI TOLVE