4 Dicembre 2021
UCCIO DE SANTIS AL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA A POTENZA

E' toccato ad Uccio De Santis accendere ufficialmente le luci dell'albero di Natale allestito dalla Coldiretti all'interno del mercato coperto di Campagna Amica a Potenza. Ad accogliere il comico e attore pugliese numerosi simpatizzanti che hanno potuto scattare foto e ricevere autografi da Uccio, reduce dallo straordinario successo riscosso a Roma al teatro Olimpico con lo spettacolo “Stasera con Uccio. Vi racconto il mio Mudù“, un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta. Il re delle barzellette, nel corso della mattinata, ha deliziato gli ospiti con un divertente spettacolo, ed ha poi visitato la struttura, tra i numerosi stand che ogni fine settimana propongono il meglio dei prodotti agroalimentari lucani e a km zero di stagione, selezionati con cura, freschi e di origine controllata e garantita. “Abbiamo voluto inaugurare nel migliore dei modi – hanno commentato il presidente regionale della Coldiretti, Antonio Pessolani, e il direttore provinciale, Franco Carbone – il periodo natalizio, con la speranza di essere riusciti a regalare ai nostri consumatori qualche momento di spensieratezza, in un periodo di particolare disagio, che va avanti ormai da troppo tempo. Nelle prossime settimane continueremo ad organizzare iniziative con un occhio particolare alle persone più deboli e bisognose” hanno concluso Pessolani e Carbone .